
…per tanti mesi abbiamo pensato a quale fosse il modo “migliore” per ricordare il nostro Tommy per far sì che il suo breve passaggio sulla terra abbia avuto un significato, prolfondo ed eterno. Tommy ci ha fatto capire quanto sia importante poter dare la possibilità ad altri bimbi “speciali” come lui di avere un aiuto, un sostegno, un futuro più sereno con i loro genitori.
Da qui nasce il cammino che ci ha portati ad incontrare tante persone speciali all’interno della TIN e dell’associazione La Prima Coccola di cui facciamo parte con immenso piacere. È con loro e soprattutto grazie a loro che abbiamo dato vita ad un progetto molto importante in cui crediamo con tutto il cuore e che desideriamo portare avanti.
Si tratta del fondo “L’Abbraccio di Tommy”.
Nasce dal nostro sogno e desiderio di genitori che è quello di aiutare tanti altri piccoli guerrieri che necessitano di cure speciali e di sostenere così anche le loro famiglie. Nasce dal desiderio di continuare quel percorso di amore, forza e coraggio che abbiamo intrapreso con Tommy e che desideriamo continuare tutti insieme uniti in un grande abbraccio. Nasce da un gesto puro e sincero.
Nasce da una promessa di amore immenso e infinito.
Nasce dalla speranza.
lI fondo “L’Abbraccio di Tommy” è stato istituito appositamente per coprire le spese mediche e le sedute specialistiche a domicilio dei bimbi “speciali” come Tommy una volta dimessi dalla TIN. Sappiamo quanto anche una sola seduta ad esempio di fisioterapia o di logopedia possa essere fondamentale per questi bimbi e con questo fondo vogliamo aiutarli a ricevere più sostegno possibile. In questo modo, il percorso di terapia iniziato all’interno della TIN potrà proseguire a casa dando così continuità alle cure e serenità ai piccoli e alle loro famiglie. Per tutti questi motivi vorremmo che più persone possibili facessero parte di questo abbraccio, così che diventi sempre più grande.